rotate-mobile
Cronaca Curti

Coronavirus in Comune, il sindaco tira un sospiro di sollievo

Negativi i test sui dipendenti e sul primo cittadino di Curti. A Casapulla primo guarito della seconda ondata

Tutti negativi. E' questo l'esito dei test sierologici sui dipendenti comunali e sul sindaco di Curti Antonio Raiano dopo la positività di uno dei lavoratori che aveva portato alla chiusura della casa comunale ed all'avvio di una campagna di screening. E' stato lo stesso Raiano a rivelare i risultati attraverso la sua pagina Facebook. 

"L’appello a tutti i cittadini è di continuare a mantenere un atteggiamento responsabile come l’uso della mascherina soprattutto nei luoghi al chiuso, il distanziamento fisico di almeno un metro e la continua igienizzazione delle mani. Evitiamo gli assembramenti cortesemente", è il messagguo di Raiano.

C'è un guarito a Casapulla

Buone notizie anche da Casapulla dove c'è il primo guarito della seconda ondata di Coronavirus in provincia di Caserta. "In questa settimana stanno arrivando notizie confortanti sul fronte Covid-19 - spiega il sindaco Renzo Lillo - E’ terminata la quarantena per alcuni cittadini, ma soprattutto un contagiato è stato dichiarato guarito; dunque, i positivi sul territorio comunale di Casapulla scendono a cinque. Si tratta di notizie molto importati che arrivano in una settimana che ci vede impegnati, insieme alle altre istituzioni e realtà del territorio, su più fronti per un ritorno alla normalità con tutte le dovute attenzioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus in Comune, il sindaco tira un sospiro di sollievo

CasertaNews è in caricamento