Domenica, 1 Agosto 2021
Cronaca

Barista positivo al coronavirus: chiuso il locale

Contagiato un dipendente della caffetteria "Fisio", scatta la chiusura per sanificazione. Chiuso anche il Liceo scientifico "Nino Cortese"

La caffetteria Fisio in via Serao a Maddaloni

Il coronavirus colpisce anche un dipendente del bar caffetteria "Fisio" sito in via Matilde Serao a Maddaloni e il titolare decide di chiudere il locale in via precauzionale. La conferma è arrivata attraverso un messaggio pubblicato sulla pagina facebook del bar maddalonese: "Abbiamo immediatamente avviato la profilassi contro il rischio di contagio che prevede la comunicazione all’Asl dei nominativi di tutti coloro che sono stati a stretto contatto con il soggetto positivo ed il giorno dell’ultimo contatto - si legge - Nonostante l’attività commerciale potesse continuare a stare aperta (ovviamente con personale diverso) abbiamo deciso di chiudere per una maggiore tutela e rispetto della situazione". Nel frattempo i titolari del bar eseguiranno tutti gli interventi di sanificazione necessari. "Riapriremo solo quando potremo garantirvi la massima tutela al riguardo", fanno sapere dal bar.

Il Covid-19 non molla la presa nemmeno sulle scuole. Con un avviso apparso sul sito ufficiale del Liceo Scientifico "Nino Cortese" di Maddaloni la dirigente scolastica Daniela Tagliafierro ha informato “gli alunni, e per loro tramite i genitori, che il 14 ottobre il liceo resterà chiuso per la sanificazione. Gli studenti svolgeranno l’attività didattica a distanza”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barista positivo al coronavirus: chiuso il locale

CasertaNews è in caricamento