rotate-mobile
Cronaca Maddaloni

Barista positivo al coronavirus: chiuso il locale

Contagiato un dipendente della caffetteria "Fisio", scatta la chiusura per sanificazione. Chiuso anche il Liceo scientifico "Nino Cortese"

Il coronavirus colpisce anche un dipendente del bar caffetteria "Fisio" sito in via Matilde Serao a Maddaloni e il titolare decide di chiudere il locale in via precauzionale. La conferma è arrivata attraverso un messaggio pubblicato sulla pagina facebook del bar maddalonese: "Abbiamo immediatamente avviato la profilassi contro il rischio di contagio che prevede la comunicazione all’Asl dei nominativi di tutti coloro che sono stati a stretto contatto con il soggetto positivo ed il giorno dell’ultimo contatto - si legge - Nonostante l’attività commerciale potesse continuare a stare aperta (ovviamente con personale diverso) abbiamo deciso di chiudere per una maggiore tutela e rispetto della situazione". Nel frattempo i titolari del bar eseguiranno tutti gli interventi di sanificazione necessari. "Riapriremo solo quando potremo garantirvi la massima tutela al riguardo", fanno sapere dal bar.

Il Covid-19 non molla la presa nemmeno sulle scuole. Con un avviso apparso sul sito ufficiale del Liceo Scientifico "Nino Cortese" di Maddaloni la dirigente scolastica Daniela Tagliafierro ha informato “gli alunni, e per loro tramite i genitori, che il 14 ottobre il liceo resterà chiuso per la sanificazione. Gli studenti svolgeranno l’attività didattica a distanza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barista positivo al coronavirus: chiuso il locale

CasertaNews è in caricamento