rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Marcianise

Coronavirus, 'scappano al mare' ma vengono scoperti: 2 denunciati

La coppia aveva deciso di trasferirsi a Baia Domizia

Denunciati due cittadini di Marcianise, T. S. di 32 anni e A. P. di 28 anni, che si erano recati a Baia Domizia presso la residenza estiva del 32enne per "una boccata d'aria fresca".

È stata questa la giustificazione data dalla coppia marcianisana ai carabinieri della stazione di Baia Domizia che li hanno fermati in località Bocche di Pantano. Una versione risultata poco credibile data l'eccessiva distanza dagli accessi balneari o il centro cittadino.

In quella particolare località é stata posta in essere pochi giorni fa una "bonifica dall'abusivismo" con i relativi distacchi di fornitura idrica illecita. Dettaglio non sottovalutato dai militari nelle ulteriori verifiche intraprese.

La coppia al momento é stata denunciata alla Procura di Santa Maria Capua Vetere per inosservanza delle normative imposte dal decreto ministeriale adottato per evitare la diffusione dal Covid-19. Serrati i controlli sulle attività commerciali del Litorale Domizio che risultano ossequiose delle normative ministeriali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, 'scappano al mare' ma vengono scoperti: 2 denunciati

CasertaNews è in caricamento