menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto di repertorio)

(foto di repertorio)

Coronavirus, i vigili blindano la città: 15 denunciati

I controlli a tappeto della polizia municipale: 160 persone fermate

Sono stati ben 160 i controlli effettuati quest’oggi dalla polizia municipale di Trentola Ducenta e 15 le denunce per violazione delle restrizioni emanate dal premier Giuseppe Conte per contenere la diffusione del contagio da coronavirus. E’ questo il bilancio reso noto dal commissario straordinario del Comune, Andrea Cantadori, a seguito della riunione del Coc (Centro operativo comunale).

“Ad oggi grazie al lavoro della Protezione civile sono state effettuate 28 consegne di farmaci a domicilio – ha poi spiegato Cantadori che poi ha voluto rassicurare la cittadinanza che i tamponi finora effettuati hanno dato tutti esito negativo – Resta unico il caso positivo emerso domenica 22 marzo”.

Infine il commissario straordinario del Comune di Trentola Ducenta ha invitato gli esercenti del settore alimentare disponibili ad effettuare consegne a domicilio, a formalizzare la propria adesione al numero della Protezione civile 0818128250. “Sarà stilata una lista delle attività aderenti con rispettivo indirizzo civico e recapito telefonico”, ha fatto sapere Cantadori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Positivi a scuola, due plessi chiusi per la sanificazione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento