rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria a Vico

Vice sindaco positivo al Covid-19: campagna elettorale in quarantena

Positivo il tampone effettuato su Veronica Biondo. Sindaco in isolamento in attesa dei risultati

E' positivo al coronavirus il tampone effettuato sul vicesindaco di Santa Maria a Vico Veronica Biondo. Lo ha reso noto il sindaco Andrea Pirozzi in un videomessaggio alla cittadinanza. 

"Una settimana fa quando abbiamo saputo che il vicesindaco Veronica Biondo era venuta a contatto con il fidanzato risultato positivo la mettemmo in quarantena in attesa del tampone. Oggi vi comunico che il vicesindaco è risultato positivo. Veronica è in buone condizioni e resterà a casa in questo periodo. E' partita la mappatura per uno screening dei contatti". Una bella grana per Biondo che ora dovrà fare la campagna elettorale direttamente dalla quarantena senza la possibilità di poter incontrare i cittadini. 

Tra i contatti, anche con il fidanzato della Biondo, residente a San Marco Evangelista, c'è anche lo stesso sindaco. "Anche io mi sono sottoposto a tampone perché ho avuto contatti con il fidanzato di Veronica ed è da una settimana che sono a casa. In serata dovrebbe arrivare l'esito", ha dichiarato Pirozzi.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vice sindaco positivo al Covid-19: campagna elettorale in quarantena

CasertaNews è in caricamento