rotate-mobile
Cronaca Sparanise

Direttore delle Poste positivo: dallo screening emergono altri 2 casi

La conferma arriva dal sindaco: "Si erano già messi in isolamento domiciliare". Falsa la notizia della positività di un amministratore

Positivi due cittadini di Sparanise. La conferma del contagio è arrivata in seguito alla screening effettuato in seguito all'accertata positività del direttore dell'ufficio postale di Pignataro Maggiore. A confermarlo il sindaco Salvatore Martiello che ha riferito come "i concittadini si erano responsabilmente messi in quarantena all'indomani della notizia della positività del direttore".

Finora sono stati refertati a Sparanise 200 tamponi con soli quattro casi positivi. Martiello ribadisce inoltre che è "falsa la notizia della presunta positività di un amministratore che come tutti noi si sottopone ogni mese a test sierologico".

E quindi alcuni accorgimenti per i cicttadini di Sparanise: "L'esecuzione del test in strutture private non esime dal rispetto della quarantena. Non a caso il test rapido effettuato dal paziente era risultato negativo. Il non rispetto della quarantena o la mancata comunicazione al medico curante rappresentano una violazione di legge. Sul punto mi appello alla coscienza e al senso di responsabilità dei genitori: se i vostri figli sono stati alla serata fate osservare l'isolamento fiduciario con richiesta del tampone da parte del medico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Direttore delle Poste positivo: dallo screening emergono altri 2 casi

CasertaNews è in caricamento