rotate-mobile
Cronaca Aversa

Caso di coronavirus alla scuola "Cimarosa", scatta la chiusura per 2 giorni

Il sindaco Golia firma l'ordinanza dopo la positività al Covid-19 riscontrata tra le fila del personale scolastico. Anche a Parete c'è un nuovo contagio: è una dipendente dell'ospedale

Il coronavirus colpisce ancora una volta una scuola dell'agro aversano. Un nuovo caso si è infatti registrato tra le fila del personale dell'Istituto Comprensivo "Domenico Cimarosa" ad Aversa. Ad annunciarlo è stato il sindaco Alfonso Golia che ha subito firmato l'ordinanza di chiusura del plesso di via Riverso per i giorni 7 e 8 ottobre per effettuare la sanificazione. "L'Asl e la scuola hanno già attivato i protocolli di sicurezza e di tracciamento dei contatti per cui invito tutti a mantenere la calma", ha affermato il sindaco Golia.

Intanto sempre nell'agro aversano continuano ad arrivare notizie poco rassicuranti sul fronte dei contagi da coronavirus. L'alert giunge da Parete dove una donna, che lavora in ambiente ospedaliero, è risultata positiva al tampone. A renderlo noto è stato il sindaco Gino Pellegrino che ha fatto sapere: "Ha una leggera febbre e domattina saranno attivati i controlli su tutti i contatti"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso di coronavirus alla scuola "Cimarosa", scatta la chiusura per 2 giorni

CasertaNews è in caricamento