rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria a Vico

Positivo un dipendente dell'Asl di Caserta

Contagio anche in un centro accoglienza a San Felice a Cancello

Dopo diversi giorni in cui si è registrata l’assenza di casi positivi sul territorio di Santa Maria a Vico oggi è stata data comunicazione ufficiale da parte del dipartimento dell’Asl di Caserta di un cittadino di Santa Maria a Vico positivo al Covid-19.

Trattasi di un operatore sanitario che lavora presso l’Asl Caserta, il quale, contattato personalmente dal primo cittadino, ha dichiarato di godere di buona salute e di non avere sintomi. Tutte le persone che hanno avuto negli ultimi giorni contatti con il contagiato, attualmente sono in isolamento e sono in attesa del tampone.

Il sindaco Andrea Pirozzi ha ribadito che "ufficialmente a Santa Maria a Vico attualmente riscontriamo un solo caso positivo al Covid-19 e di aver chiesto all’ASL di Caserta l’aggiornamento degli elenchi del numero dei contagiati dei comuni della nostra provincia (che non rispecchia il dato attuale). Invitiamo ancora una volta i cittadini al rispetto delle regole".

Contagio nel centro accoglienza a San Felice

Nella vicina San Felice a Cancello, invece, sono risultati positivi due ospiti di un centro di accoglienza ubicato sul territorio. Lo ha rivelato il sindaco Giovanni Ferrara. "È stata predisposta per tutti i soggetti conviventi la quarantena obbligatoria e l’effettuazione di tamponi", ha dichiarato il sindaco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Positivo un dipendente dell'Asl di Caserta

CasertaNews è in caricamento