rotate-mobile
Cronaca Teverola

Nuovo caso di coronavirus: "Contagiato sul luogo di lavoro"

La conferma del sindaco Tommaso Barbato: "Da giorni è in autoisolamento"

"A Teverola c’è un nuovo contagiato Covid19". Dopo l'Asl arriva la conferma del sindaco Tommaso Barbato che ha informato la cittadinanza sul nuovo caso di Coronavirus. 

"Il virus è stato contratto sul lavoro e, in modo responsabile, il nostro concittadino è da giorni in autoisolamento presso la sua abitazione - fa sapere Barbato - Ci siamo sentiti telefonicamente ed è stato lui stesso a rassicurarmi sul suo stato di salute. Questo mi e ci deve rasserenare. Colgo l’occasione per augurargli una pronta guarigione".

Poi l'invito alla cittadinanza a "prestare maggiore attenzione e adottare tutte le misure di prevenzione che, a dirla tutta, negli ultimi tempi abbiamo un po’ trascurato. La mascherina va obbligatoriamente indossata in luoghi chiusi. A questo punto, se ne raccomanda l’utilizzo anche all’aperto in presenza di più persone, previo distanziamento sociale. Lo so che questo è un anno particolare (per tutti!!) e che la voglia di andare in vacanza diventa quasi una necessità, però vi esorto a stare attenti e a rispettare tutte le misure. Altrimenti i sacrifici dei mesi scorsi andranno al vento, a discapito della salute nostra e dei nostri cari", conclude Barbato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo caso di coronavirus: "Contagiato sul luogo di lavoro"

CasertaNews è in caricamento