rotate-mobile
Cronaca Gricignano di Aversa

Quattro nuovi contagi, il sindaco: "La situazione sta peggiorando"

Si aggrava il bilancio, ci sono 16 persone attualmente positive

Impennata di contagi in 24 ore: nella comunità di Gricignano di Aversa sono ben 4 i nuovi contagi che portano quindi il bilancio a 16 persone attualmente positive. A darne notizia il sindaco Vincenzo Santagata che è stato avvisato dall'Asl: "Si tratta di tre cittadini di Gricignano e di un residente in altro comune ma con domicilio nel nostro paese. I pazienti si trovano in isolamento fiduciario e sono tutti asintomatici".

Dall'inizio della seconda ondata quindi ci sono stati 6 guariti e ad oggi ci sono 16 persone positive. "Sono in continuo contattato con il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL e vi terrò costantemente aggiornati. Sono in contatto anche con i sindaci dell’agro aversano. La situazione sta gradualmente peggiorando - dice Santagata -. Occorre, quindi, la massima attenzione nel rispetto delle poche e semplici regole di prevenzione quali portare sempre la mascherina ben indossata, lavarsi spesso le mani e tenere la distanza interpersonale di almeno un metro.
Invito tutti i cittadini a tenerne un comportamento responsabile evitando gli assembramenti. La prevenzione è al momento l’unica arma a nostra disposizione per sconfiggere il virus".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro nuovi contagi, il sindaco: "La situazione sta peggiorando"

CasertaNews è in caricamento