Due guariti ed un nuovo contagio rientrato dall’estero

Sette persone attualmente positive a Casaluce

Due pazienti guariti ed un nuovo caso. E’ questo il report reso noto dal sindaco di Casaluce Antonio Tatone relativamente alla pandemia da coronavirus. “Dopo le incoraggianti notizie dei 2 nostri compaesani guariti completamente, come risultato dai due tamponi di controllo, nella tarda serata di mercoledì ho ricevuto la notizia di un ulteriore caso positivo da covid 19” ha spiegato Tatone.

“La persona contagiata contattata telefonicamente - ha aggiunto - ha riferito di stare bene e che al rientro da un viaggio dall’estero è stato sottoposto a tampone naso faringeo presso l’Ospedale Cotugno di Napoli ed è risultato positivo. Come da protocollo, si è già provveduto a ricostruire tutti i rapporti intercorsi tra la persona contagiata e sue eventuali frequentazioni”. 

Il primo cittadino evidenzia che “la situazione resta sotto controllo anche se bisogna continuare ad osservare tutte le precauzioni del caso, mantenendo il distanziamento fisico, lavando spesso le mani ed indossando la mascherina sempre. Attualmente abbiamo 4 casi positivi nel comune di Casaluce e di 3 casi positivi di persone residenti a Casaluce ma domiciliati in altri comuni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il terno al Lotto per l'addio a Maradona

  • Va in ospedale per una colica renale ma finisce in tragedia: muore 40enne

  • Lotta ai furbetti senza assicurazione e collaudo, ecco 4 telecamere | FOTO

  • Scoperti i furbetti del cartellino all’Asl, sospesi 13 dipendenti

  • Il casertano piange 24 vittime: un morto all'ora per Covid in una sola giornata

  • Imprenditore casertano ubriaco alla guida uccide 37enne

Torna su
CasertaNews è in caricamento