Cronaca

Coronavirus, bambino di 3 anni contagiato a Castel Volturno

Il sindaco Petrella: "Il piccolo fa parte di una famiglia che ha registrato già 4 persone affette da Covid-19"

Si aggrava ulteriormente il bilancio dei contagi da Covid-19 in provincia di Caserta. A Castel Volturno un bambino di 3 anni è risultato positivo al coronavirus. E' quanto emerso dal tampone effettuato al piccolo dopo che i suoi genitori sono risultati contagiati. Al momento il bambino è in isolamento domiciliare e non presenta particolari preoccupazioni.

A confermarlo è stato il sindaco Luigi Petrella: "Il bambino sta bene e si trova in isolamento domiciliare insieme a suo padre (guarito dal Covid-19). La madre invece è ancora ricoverata in ospedale. Il bambino contagiato fa parte di un nucleo familiare con 4 persone contagiate: il padre (guarito), la madre e i due nonni materni (che abitano di fatto nello stesso stabile del piccolo nipote). Ho parlato con la dottoressa Bonavolontà la quale mi ha riferito che la prossima settimana sarà effettuato un ulteriore tampone sul piccolo, in quanto è possibile che il contagio sia avvenuto già una decina di giorni fa".

La città del litorale, dallo scoppio della pandemia da Covid-19, ha registrato in totale 14 contagiati, di cui un deceduto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, bambino di 3 anni contagiato a Castel Volturno

CasertaNews è in caricamento