rotate-mobile
Cronaca Liberi

Due donne positive al Covid-19: una è ricoverata in ospedale

Il sindaco Diana: "Sale a 15 il numero dei contagiati totali"

Continuano ad arrivare notizie poco rassicuranti sul fronte dei contagi da coronavirus in provincia di Caserta. Due nuovi positivi si registrano nel comune di Liberi, dove il numero dei casi totali di Covid-19 sale a quota 15 (di cui 8 con sintomi e 15 asintomatici).

Lo ha annunciato il sindaco Antonio Diana che ha spiegato: "Per quanto riguarda i due nuovi casi si tratta di due donne, una non residente e un’altra residente, che purtroppo è ricoverata per problemi respiratori presso l’ospedale 'Sant'Anna e San Sebastiano' di Caserta. I familiari di queste persone si trovano in isolamento presso le loro abitazioni e effettueranno, così come la norma prevede, il periodo di quarantena".

 "A tutti i nostri concittadini contagiati, in modo particolare alla persona ricoverata, va il mio in bocca al lupo, che possa al più presto ritornare guarita nella nostra comunità - ha aggiunto il primo cittadino di Liberi - Raccomando ancora una volta a tutti la massima prudenza, il rispetto delle norme anti Covid, l'uso della mascherina, il lavaggio frequente delle mani e il distanziamento sociale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due donne positive al Covid-19: una è ricoverata in ospedale

CasertaNews è in caricamento