rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Covid in frenata nel casertano: guariti superano i positivi. Zero decessi in 24 ore

Il bollettino diramato dall'Asl di Caserta certifica un tasso di incidenza del 5,44%

Covid-19 in lieve frenata nel casertano. Sono 60 i nuovi positivi al virus certificati dall’Asl di Caserta; ma la buona notizia arriva dal fronte delle vittime: nessun decesso è stato registrato in 24 ore.

Incidenza al 5,44%

I dati fanno riferimento ai tamponi processati fino alla mezzanotte di lunedì 8 novembre. Il tasso di positività, riferito ai 1.102 tamponi processati, è pari al 5,44%, in calo rispetto al dato precedente (7,56%). Sono, invece, 68 le persone che sono riuscite a sconfiggere il virus e che sono state dichiarate clinicamente guarite. Quelle che ancora sono costrette all’isolamento domiciliare o al ricovero in ospedale, invece, sono 1.898 (otto in meno rispetto al precedente aggiornamento).

I nuovi positivi nei comuni 

I nuovi contagi si sono registrati ad Alvignano (4), Aversa (3), Capodrise (3), Casagiove (3), Casapulla (4), Caserta (7), Cesa, Dragoni (4), Lusciano, Marcianise (10), Orta di Atella, Parete (2), Portico di Caserta (3), San Felice a Cancello (3), San Nicola la Strada, San Tammaro (5), Santa Maria Capua Vetere (2), Sant'Arpino (2), Teverola.

Il bollettino Asl del 9 novembre 2021

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid in frenata nel casertano: guariti superano i positivi. Zero decessi in 24 ore

CasertaNews è in caricamento