rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Aumenta la percentuale di positivi, 50 nuovi casi per il secondo giorno di fila

Il bollettino dell'Asl di Caserta certifica un'incidenza del 4,63%. I guariti sono 21, nessuna vittima

Sono 50 i nuovi contagi al coronavirus in provincia di Caserta. Lo stesso numero del giorno precedente. Lo riferisce l'Asl di Caserta che ha diramato il bollettino relativo all'emergenza pandemica aggiornato alla mezzanotte del 3 settembre.

I tamponi processati sono stati 1079 con un tasso di positività che si attesta al 4,63%. I nuovi casi si sono registrati ad Ailano, Alvignano (2), Aversa (3), Capriati a Volturno, Capua, Carinaro, Casagiove, Casal di Principe (4), Casaluce, Caserta (2), Castel Volturno, Castello del Matese, Frignano, Lusciano (2), Maddaloni (2), Orta di Atella (2), Parete, Recale, San Cipriano d'Aversa, San Marcellino, San Nicola la Strada (4), San Prisco (2), Santa Maria a Vico (2), Santa Maria Capua Vetere, Sant'Arpino (2), Sparanise (2), Succivo, Trentola Ducenta, Villa Literno (2), Vitulazio (2). 

Il bollettino Asl del 4 settembre 2021

I guariti sono 29 con i positivi attuali che fanno un balzo in avanti di 21 unità. Nel complesso in provincia di Caserta sono 1028 le persone monitorate dall'Asl perché positive al coronavirus. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aumenta la percentuale di positivi, 50 nuovi casi per il secondo giorno di fila

CasertaNews è in caricamento