rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Il coronavirus torna a correre, 67 nuovi casi in 24 ore ed una vittima

L'Asl ha certificato il decesso di un paziente residente a Casal di Principe. Raddoppia il tasso di positività

Il coronavirus torna a correre nel casertano. Sono 67 i nuovi casi riscontrati dall'Asl nel bollettino diramato il 28 agosto con i dati aggiornati alla mezzanotte del 27. 

I tamponi processati sono stati 1074 con un tasso di positività che si attesta al 6,24%, il doppio rispetto al 3,60% rilevato nel precedente aggiornamento. I nuovi casi si sono verificati ad Aversa (3), Calvi Risorta, Capodrise (3), Carinaro (3), Casal di Principe (2), Casaluce, Caserta (6), Castel Morrone (2), Castel Volturno (9), Cesa (3), Gioia Sannitica, Gricignano d'Aversa, Lusciano, Marcianise (4), Mondragone (2), Orta di Atella (4), Recale, San Cipriano d'Aversa, San Marcellino (2), San Marco Evangelista, San Nicola la Strada (2), San Tammaro, Santa Maria a Vico (3), Santa Maria Capua Vetere (2), Teverola (4), Trentola Ducenta, Villa Literno (2), Vitulazio

Il bollettino Asl del 28 agosto 2021

Una vittima certificata. Purtroppo un paziente residente a Casal di Principe non ce l'ha fatta a vincere la sua battaglia con il virus. I guariti sono stati 48. Alla luce di questi numeri gli attuali positivi fanno un balzo in avanti di 18 unità, arrivando a quota 974.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il coronavirus torna a correre, 67 nuovi casi in 24 ore ed una vittima

CasertaNews è in caricamento