rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Nessun decesso per Covid nel casertano, 57 i nuovi contagi in 48 ore

Il bollettino diramato dall'Asl di Caserta certifica anche 41 nuovi guariti

Sono 57 i nuovi casi di coronavirus verificati dall’Asl di Caserta. I dati fanno riferimento ai tamponi processati in 48 ore (domenica il bollettino non è stato comunicato) ed il dato che lascia ben sperare è che non sono segnalate nuove vittime affette dal virus.

Il tasso di positività, riferito ai 1752 tamponi processati in 48 ore, è pari al 3,25%. Sono, invece, 41 le persone che sono riuscite a sconfiggere il virus e che sono state dichiarate clinicamente guarite. Quelle che ancora sono costrette all’isolamento domiciliare o al ricovero in ospedale, invece, sono 1043 (16 in più rispetto al dato precedente).

I nuovi positivi sono residenti ad Aversa (4), Cancello ed Arnone, Casal di Principe (8), Casapesenna, Caserta, Castel Volturno, Gricignano d'Aversa, Lusciano, Macerata Campania (2), Maddaloni (5), Marcianise (3), Portico di Caserta (2), San Cipriano d'Aversa (2), San Marcellino (3), San Nicola la Strada, San Prisco (3), Santa Maria a Vico (2), Sant'Arpino, Succivo, Teano (3), Teverola (4), Villa Literno (7).

Il bollettino Asl del 27 settembre 2021

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nessun decesso per Covid nel casertano, 57 i nuovi contagi in 48 ore

CasertaNews è in caricamento