rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Covid, zero decessi nel casertano per il quinto giorno consecutivo

Il bollettino diramato dall'Asl di Caserta certifica solo due nuovi contagi in 24 ore, ma i tamponi processati sono pochissimi

Per il quinto giorno consecutivo la casella dei decessi fa registrare quota zero in provincia di Caserta. E' quanto emerge dall'ultimo bollettino diramato dall'Asl, che è tornata ad aggiornare la situazione relativa all'emergenza epidemiologica in atto. Continua, inoltre, la fase di calo dei contagi da Covid-19 nel casertano, anche se i tamponi processati sono davvero pochissimi.

I contagi

Sono solo 2 i nuovi contagi certificati nel report di lunedì 26 luglio (14 in meno rispetto al giorno precedente), a fronte di appena 137 tamponi processati. Alla luce di questi numeri, il tasso di positività si attesta al 1,46% (in calo rispetto all'incidenza dell'1,9% registrata il giorno prima). I due nuovi contagi si sono verificati nei comuni di Mondragone e Santa Maria Capua Vetere.

I positivi attuali

guariti sono invece 4, con il totale dei pazienti che hanno sconfitto il virus dall'inizio della pandemia che raggiunge quota 65.470. Alla luce di questi dati i positivi attuali nel casertano restano sopra quota cinquecento. Sono, infatti, 524 le persone attualmente monitorate dall'Asl di Caserta perchè positive al Covid-19.

Il bollettino dell'Asl Caserta - 26 luglio 2021

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, zero decessi nel casertano per il quinto giorno consecutivo

CasertaNews è in caricamento