Cronaca

Covid, zero decessi nel casertano per il quinto giorno consecutivo

Il bollettino diramato dall'Asl di Caserta certifica solo due nuovi contagi in 24 ore, ma i tamponi processati sono pochissimi

Per il quinto giorno consecutivo la casella dei decessi fa registrare quota zero in provincia di Caserta. E' quanto emerge dall'ultimo bollettino diramato dall'Asl, che è tornata ad aggiornare la situazione relativa all'emergenza epidemiologica in atto. Continua, inoltre, la fase di calo dei contagi da Covid-19 nel casertano, anche se i tamponi processati sono davvero pochissimi.

I contagi

Sono solo 2 i nuovi contagi certificati nel report di lunedì 26 luglio (14 in meno rispetto al giorno precedente), a fronte di appena 137 tamponi processati. Alla luce di questi numeri, il tasso di positività si attesta al 1,46% (in calo rispetto all'incidenza dell'1,9% registrata il giorno prima). I due nuovi contagi si sono verificati nei comuni di Mondragone e Santa Maria Capua Vetere.

I positivi attuali

guariti sono invece 4, con il totale dei pazienti che hanno sconfitto il virus dall'inizio della pandemia che raggiunge quota 65.470. Alla luce di questi dati i positivi attuali nel casertano restano sopra quota cinquecento. Sono, infatti, 524 le persone attualmente monitorate dall'Asl di Caserta perchè positive al Covid-19.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, zero decessi nel casertano per il quinto giorno consecutivo

CasertaNews è in caricamento