rotate-mobile
Cronaca

I guariti triplicano i nuovi positivi, un solo decesso e incidenza al 4%

Il bollettino diramato dall'Asl di Caserta che aggiorna la situazione relativa all'emergenza epidemiologica in atto

Ancora un giorno con i guariti che 'surclassano' i nuovi positivi al Covid-19 nel casertano. Sono 199 i pazienti che nelle ultime 24 ore hanno avuto la meglio sul maledetto virus, mentre appena 58 i nuovi contagiati. E' quanto emerge dall'ultimo bollettino diramato dall'Asl di Caserta che aggiorna la situazione relativa all'emergenza epidemiologica. 

I tamponi processati sono 1449 con il tasso di incidenza che si attesta al 4% (circa 1,5 punti in più rispetto al giorno precedente). I nuovi casi si sono registrati ad Aversa (3), Bellona (2), Casagiove (2), Casaluce (2), Casapesenna (3), Casapulla, Caserta (2), Dragoni (3), Grazzanise, Gricignano d'Aversa (2), Lusciano, Macerata Campania (3), Maddaloni (4), Marcianise (5), Mondragone, Orta di Atella, Parete, Pastorano, Piedimonte Matese, Portico di Caserta (2), San Felice a Cancello, San Marcellino (2), San Prisco (4), Santa Maria a Vico, Santa Maria Capua Vetere, Sant'Arpino, Succivo, Teano, Trentola Ducenta (2), Vitulazio (3).

Il bollettino Asl del 26 maggio 2021

Per quanto riguarda i decessi, l'Asl ha certificato una nuova vittima. Si tratta di un paziente che era residente a Grazzanise. Il numero degli attuali positivi si attesta a 3580, 142 in meno rispetto al giorno precedente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I guariti triplicano i nuovi positivi, un solo decesso e incidenza al 4%

CasertaNews è in caricamento