Venerdì, 24 Settembre 2021
Cronaca

Solo 16 nuovi casi nel casertano, tasso di positività torna sotto il 2%

Il bollettino Covid diramato dall'Asl di Caserta: ancora una volta si registrano zero decessi

La curva dei contagi da Covid-19 registra un lieve calo nel casertano, dopo giorni di costante crescita. E' quanto emerge dall'ultimo bollettino diramato dall'Asl di Caserta, che aggiorna la situazione relativa all'emergenza epidemiologica in atto. 

I contagi nelle ultime 24 ore

Sono 16 i nuovi contagi certificati nelle ultime 24 ore (15 in meno rispetto a ieri), a fronte di 841 tamponi processati. Alla luce di questi numeri, il tasso di positività si attesta al 1,9% (in calo rispetto all'incidenza del 3,05% registrata ieri). I nuovi contagi si sono verificati a Casal di Principe, Caserta (2), Frignano, Maddaloni, Marcianise (3), Orta di Atella (2), Recale (2), San Cipriano d'Aversa, San Marcellino, Santa Maria Capua Vetere, Villa Literno.

I positivi attuali

Ancora una volta si registrano zero decessi per Covid-19 nel casertano. I guariti di giornata sono invece 12, con il totale dei pazienti che hanno sconfitto il virus dall'inizio della pandemia che raggiunge quota 65.466. Alla luce di questi dati i positivi attuali nel casertano restano sopra quota cinquecento. Sono, infatti, 526 le persone attualmente monitorate dall'Asl di Caserta perchè positive al Covid-19, ben quattro in più rispetto al giorno precedente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solo 16 nuovi casi nel casertano, tasso di positività torna sotto il 2%

CasertaNews è in caricamento