rotate-mobile
Cronaca

Solo 37 positivi in 24 ore ma ci sono 7 vittime del coronavirus

Il bollettino epidemiologico dell'Asl di Caserta certifica il calo dei contagi. I guariti sono 135

Sono appena 37 i nuovi positivi al test del coronavirus in provincia di Caserta. E' quanto emerge dal bollettino dell'Asl che aggiorna la situazione relativa all'emergenza sanitaria. 

I tamponi processati sono 1388 con il tasso di incidenza che si attesta al 2,67% (oltre 5 punti in meno rispetto al giorno precedente). I nuovi casi si sono registrati ad Alvignano, Aversa (4), Caserta (2), Gricignano d'Aversa, Macerata Campania, Maddaloni (4), Marcianise (3), Mondragone, Orta di Atella, Piana di Monte Verna, Portico di Caserta (2), San Felice a Cancello (2), San Gregorio Matese (3), San Potito Sannitico, Santa Maria a Vico, Santa Maria Capua Vetere, Santa Maria la Fossa (2), Teverola, Trentola Ducenta.

Il bollettino Asl del 25 maggio

 

Purtroppo si registrano 7 decessi. Si tratta di pazienti che erano residenti a Capriati a Volturno, Caserta, Lusciano, Marcianise, Orta di Atella (2), San Nicola la Strada. I guariti, invece, sono 135 con il numero degli attuali positivi che si attesta a 3722, 105 in meno rispetto al giorno precedente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solo 37 positivi in 24 ore ma ci sono 7 vittime del coronavirus

CasertaNews è in caricamento