rotate-mobile
Cronaca

Casertano senza vittime da 5 giorni ma continuano ad aumentare i positivi

Il bollettino dell'Asl certifica 104 nuovi contagi e un tasso di incidenza del 7,59%

Nessuna vittima per il quinto giorno consecutivo ma non si ferma la nuova ondata di contagi nel casertano. L'Asl di Caserta nel bollettino aggiornato alla mezzanotte di domenica ha certificato altri 104 positivi.

Un dato che preoccupa in rapporto ai tamponi processati, 1370, con il tasso di incidenza che si attesta al 7,59, in aumento rispetto al precedente aggiornamento (6,92). I guariti sono 60 in 24 ore con gli attuali positivi che continuano ad aumentare: 2796 in totale e 44 in più rispetto al precedente aggiornamento. 

I nuovi casi di Covid si sono verificati ad Alife, Aversa (8), Capua (9), Caserta (3), Castel Volturno, Cervino (2), Frignano (2), Grazzanise, Gricignano d'Aversa (4), Lusciano (5), Maddaloni (2), Marcianise (19), Orta di Atella (3), Parete, Recale, San Felice a Cancello (2), San Marcellino (5), San Nicola la Strada, Santa Maria a Vico, Santa Maria Capua Vetere (7), Sant'Arpino, Sessa Aurunca (2), Sparanise (3), Succivo (2), Teverola, Trentola Ducenta (7), Villa di Briano (2), Villa Literno (5). 

Il bollettino dell'Asl di Caserta del 22 novembre 2021

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casertano senza vittime da 5 giorni ma continuano ad aumentare i positivi

CasertaNews è in caricamento