Domenica, 19 Settembre 2021
Cronaca

Covid, nessun decesso e 47 nuovi contagi in 48 ore nel casertano

Il bollettino diramato dall'Asl di Caserta certifica anche 31 nuove guarigioni. Tasso di positività al 4,52% in due giorni

Il mese di agosto 2021 comincia come ci eravamo lasciati alla fine di luglio in termini di vittime del coronavirus: nessun decesso per Covid-19 è stato infatti registrato in 48 ore in provincia di Caserta. E' quanto emerge dal bollettino diramato dall'Asl che torna ad aggiornare la situazione relativa all'emergenza epidemiologica dopo una domenica di silenzio.

I nuovi contagi sono complessivamente 47 (di cui 4 registrati nella giornata del 1° agosto) e si sono verificati ad Alvignano, Aversa (3), Bellona, Cancello ed Arnone, Casal di Principe (3), Casaluce, Casapesenna (2), Casapulla, Caserta (3), Castel Volturno, Cellole (2), Dragoni, Maddaloni, Marcianise (3), Mondragone, Orta di Atella (3), Pietravairano (4), Pignataro Maggiore, Rocca d'Evandro, San Cipriano d'Aversa (3), San Marcellino, San Marco Evangelista (3), San Prisco, Sant'Arpino, Sessa Aurunca (2), Teano, Trentola Ducenta.

tamponi processati in 48 ore sono stati 1038 con un tasso di positività del 4,52%. I guariti, invece, sono 31 di cui 3 certificati domenica. Il numero degli attuali positivi si attesta a 569 pazienti, 15 in più rispetto a sabato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, nessun decesso e 47 nuovi contagi in 48 ore nel casertano

CasertaNews è in caricamento