rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Covid, tasso di positività ‘dimezzato’ nel casertano: 78 casi in 24 ore e zero decessi

Il bollettino quotidiano diramato dall'Asl di Caserta

La diffusione del Covid-19 subisce un live calo in provincia di Caserta. Sono 78 i nuovi positivi al virus certificati dall’Asl di Caserta, ma c'è una buona notizia che arriva dalla 'casella' dei decessi: in 24 ore non è stata registrata alcuna vittima del virus nel casertano.

Incidenza al 5,46%

I dati fanno riferimento ai tamponi processati fino alla mezzanotte di lunedì 15 novembre. Il tasso di positività, riferito ai 1.428 tamponi processati, è pari al 5,46%, in netto calo rispetto al dato precedente (10,81%). Sono, invece, 93 le persone che sono riuscite a sconfiggere il virus e che sono state dichiarate clinicamente guarite. Quelle che ancora sono costrette all’isolamento domiciliare o al ricovero in ospedale, invece, sono 2.401 (ben 15 in meno rispetto al precedente aggiornamento).

I nuovi positivi nei comuni

I nuovi contagi si sono registrati ad Alife, Aversa (4), Capodrise, Capua (2), Carinaro (2), Casagiove (2), Caserta (13), Cervino, Gricignano di Aversa (2), Lusciano, Macerata Campania, Maddaloni (3), Marcianise (9), Mondragone (3), Parete, Piedimonte Matese, Pontelatone (2), Portico di Caserta, Raviscanina, Recale (3), Riardo (2), San Cipriano d'Aversa, San Felice a Cancello, San Nicola la Strada (3), San Prisco, San Tammaro, Santa Maria a Vico, Santa Maria Capua Vetere (8), Teverola, Trentola Ducenta, Vairano Patenora, Villa di Briano (2), Villa Literno.

Il bollettino Asl del 16 novembre 2021

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, tasso di positività ‘dimezzato’ nel casertano: 78 casi in 24 ore e zero decessi

CasertaNews è in caricamento