rotate-mobile
Cronaca

Cala tasso positività nel casertano ma ci sono altre 4 vittime

Il bollettino dell'Asl certifica 94 nuovi positivi su 1128 tamponi. I guariti sono 93

Cala ancora il tasso di positività in provincia di Caserta che si attesta all'8,3%. E' quanto emerge dal bollettino dell'Asl che certifica 94 nuovi positivi su 1128 tamponi processati. Quattro le vittime registrate. Le comunità colpite dalle perdite sono Mondragone, San Nicola la Strada, Sparanise, Villa Literno. 

I nuovi casi si sono verificati ad Alife, Aversa, Caianello, Calvi Risorta, Capua, Casagiove, Caserta (10), Castel Volturno (8), Cellole, Curti (3), Grazzanise, Lusciano (5), Macerata Campania, Maddaloni, Marcianise (6), Mondragone (2), Parete, Pietravairano, Pignataro Maggiore, Pratella, San Cipriano d'Aversa (4), San Felice a Cancello (2), San Marcellino, San Marco Evangelista (2), San Nicola la Strada (5), San Prisco (3), Santa Maria a Vico (6), Santa Maria Capua Vetere (14), Santa Maria la Fossa (2), Sessa Aurunca, Sparanise, Succivo, Valle di Maddaloni, Villa di Briano (2), Villa Literno.

Il bollettino Asl del 16 febbraio

I guariti sono 93 con il conteggio degli attuali positivi che si riduce di 3 unità e con il numero di pazienti che si attesta a quota 3434. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cala tasso positività nel casertano ma ci sono altre 4 vittime

CasertaNews è in caricamento