rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Covid, 37 nuovi positivi e un decesso nel casertano. Incidenza sopra il 3%

Il bollettino diramato dall'Asl di Caserta certifica anche 14 nuove guarigioni

La risalita del Covid-19 in Campania continua a tenere 'sulle spine' il territorio della provincia di Caserta che, tuttavia, oggi (15 luglio) registra una lieve flessione dei contagi rispetto al giorno precedente. 

Secondo i dati forniti dall'Asl di Caserta nel bollettino quotidiano, sono 37 i nuovi positivi certificati nelle ultime 24 ore, a fronte di 1.131 tamponi processati. Alla luce di questi numeri, il tasso di positività si attesta al 3,27% (in lieve diminuzione rispetto all'incidenza del 4,96% registrata ieri).

I nuovi contagi si sono verificati ad Aversa (3), Cancello ed Arnone (4), Casal di Principe (2), Casapesenna (4), Caserta (3), Falciano del Massico (2), Frignano (2), Grazzanise (3), Maddaloni, Marcianise, Parete, Presenzano, San Cipriano d'Aversa, San Felice a Cancello, San Prisco (2), San Tammaro, Santa Maria Capua Vetere, Sant'Arpino, Sparanise, Trentola Ducenta (2).

L'Asl di Caserta certifica anche un nuovo decesso. Si tratta di una persona residente a Casapesenna. I guariti di giornata sono invece 14, con il totale dei pazienti che hanno sconfitto il virus dall'inizio della pandemia che raggiunge quota 65.311. Alla luce di questi dati le persone attualmente positive nel casertano sono 399, ben 22 in più rispetto al giorno precedente. 

Il bollettino Asl del 15 luglio 2021

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, 37 nuovi positivi e un decesso nel casertano. Incidenza sopra il 3%

CasertaNews è in caricamento