rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, positivi attuali sotto quota mille nel casertano

Il bollettino dell'Asl di Caserta certifica solo 28 nuovi contagi nelle ultime 24 ore. Incidenza al 4,54%

Scendono sotto quota mille i pazienti ancora alle prese col coronavirus in provincia di Caserta. Nel dettaglio, sono 981 i positivi attuali, ben 128 in meno rispetto al giorno precedente. E' quanto emerge dall'ultimo bollettino diramato dall'Asl che aggiorna la situazione epidemiologica nel casertano. 

Secondo il report di giornata dell'Asl, sono 28 i nuovi contagi registrati nelle ultime 24 ore, a fronte di 617 tamponi processati. Alla luce di questi dati, il tasso di positività si attesta al 4,54% (ieri 4,30). I nuovi casi si sono registrati ad Aversa, Capodrise, Casapulla (3), Caserta (2), Maddaloni, Marcianise (11), Portico di Caserta, Recale, San Nicola la Strada (2), San Prisco (2), Santa Maria a Vico, Santa Maria Capua Vetere e Teano.

Una sola vittima, inoltre, registrata nelle ultime 24 ore: si tratta di un paziente che era residente nella città di Caserta. Infine, i guariti di giornata sono 155 con il totale dei pazienti che hanno sconfitto il Covid dall'inizio della pandemia che sale a 64091.

Il bollettino Asl dell'11 giugno 2021

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, positivi attuali sotto quota mille nel casertano

CasertaNews è in caricamento