rotate-mobile
Cronaca Casaluce

Boom di contagi, il direttore dell'Asl convoca i sindaci

Troppi casi nell'agro aversano, il primo cittadino di Casaluce ordina più controlli

Troppi contagi nelle ultime settimane a Casaluce e in tutto l'agro aversano. Il sindaco Francesco Luongo ha deciso di ordinare più controlli su tutto il territorio cittadino: “Cari concittadini, anche se nella gran parte dei casi con sintomi lievi (grazie al vaccino) i contagi stanno salendo in modo preoccupate. Dobbiamo riprendere quelle buone abitudini perse nel periodo estivo".

Il primo cittadino ha fatto inoltre sapere che "il Direttore del nostro distretto sanitario ha convocato una riunione dei sindaci per trattare il tema, segno di un trend negativo che va assolutamente frenato".

Nel frattempo "ho dato direttiva alla Polizia Municipale di riprendere e rafforzare i controlli sull’utilizzo dei dispositivi di protezione”.

Contagi in crescita veramente in tutto l'agro aversano con in testa Aversa ma boom di nuovi positivi in ogni comune. Prima c'è stata la 'corsa' di Villa Literno con numerosi contagi giornalieri e poi hanno fatto seguito anche Parete, San Marcellino e tanti altri. Insomma un 'dramma' al quale bisogna necessariamente mettere un freno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boom di contagi, il direttore dell'Asl convoca i sindaci

CasertaNews è in caricamento