rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Sessa Aurunca

Ditta edile a lavoro nella villa nonostante il coronavirus: 5 denunciati | FOTO

Nei guai i committenti, l'impresa appaltatrice e gli operai

Cantiere edile in piena attività a Sessa Aurunca: chiuso e denunciati i committenti, l'impresa appaltatrice e gli operai. È questo l'esito di un'azione di controllo del territorio aurunco condotta dal comandante della polizia municipale sessana Pasqualino Emerito in ossequio alle recenti disposizioni governative rese ancora più stringenti al fine di contenere la diffusione del Covid-19.

Denunce cantiere edile Sessa Aurunca

In località Monte Ofelio a Sessa Aurunca gli agenti della municipale hanno scoperto una ditta edile marcianisana intenta nel completamento di un impianto termo idraulico all'interno di una villetta ancora in itinere. Immediata la sospensione del cantiere e la denuncia per violazione dell'ordinanza della Regione Campania del 19 marzo 2020 per effetto della quale le attività dei cantieri edili privati sono sospese e per violazione del nuovo decreto ministeriale varato dal premier Giuseppe Conte contenente ulteriori disposizioni che riducono la mobilità intercomunale.

I due operai assoldati infatti per la realizzazione dei lavori di impiantistica T. A. e D. O. sono residenti a Marcianise. Marcianisano è pure il titolare dell'impresa appaltatrice S. S. Per i tre marcianisani doppia denuncia per l'inosservanza delle disposizioni sia regionali che ministeriali. M. A. e D. B. entrambi committenti sessani il deferimento concerne solo la violazione della disposizione regionale. Ulteriore istantanea di quanto il rispetto delle imposizioni normative sia ancora considerato un 'limite' da aggirare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ditta edile a lavoro nella villa nonostante il coronavirus: 5 denunciati | FOTO

CasertaNews è in caricamento