rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, 26 nuovi contagi e 17 guariti nel casertano

I dati ufficializzati dal report dell'Asl Caserta

Ventisei nuovi contagi (su 672 tamponi processati) e 17 guariti nelle ultime 24 ore. E’ questo il dato che emerge dal report dell’Asl di Caserta sulla pandemia da coronavirus.

Nel giorno in cui il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha deciso di firmare una nuova ordinanza che prevede l’utilizzo obbligatorio della mascherina h24 per tutta la giornata, anche all’aperto, i casi in provincia di Caserta tornano ad aumentare.

I nuovi positivi sono residenti ad Alife, Aversa (6), Capodrise, Carinaro, Frignano, Gricignano d’Aversa, Lusciano, Macerata Campania, Marcianise, Piedimonte (3), Portico di Caserta, San Felice a Cancello, San Nicola la Strada (3), Trentola Ducenta, Villa di Briano, Villa Literno.

Il totale dall’inizio della pandemia viene così aggiornato a 1640. Aumentano contestualmente anche i guariti, con un balzo di 17 unità: ad oggi sono 909 coloro che, dopo aver contratto il Covid-19, sono stati dichiarati clinicamente guariti. In quarantena ci sono ancora 1002 persone che sono venute a contatto con positivi.

Contagi Asl Caserta 24 settembre

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, 26 nuovi contagi e 17 guariti nel casertano

CasertaNews è in caricamento