rotate-mobile
Cronaca

Domenica di sorrisi e speranze: zero vittime nel casertano. E' il secondo giorno di fila

Tasso di positività stabile, ci sono 47 nuovi contagi. I guariti sono 92

Non c'è quel bel sole che gli amanti si sarebbero aspettati ma in questa prima domenica di giugno si può comunque festeggiare. Sì perché, ancora una volta, nelle ultime 24 ore non si è registrato alcun decesso per Covid-19. E' quanto emerge dal bollettino diramato dall'Asl di Caserta (aggiornato alle 10 del 6 giugno) che aggiorna la situazione epidemiologica in Terra di Lavoro.

Sono invece 47 i nuovi contagi registrati a fronte di 813 tamponi processati, con il tasso di positività che si attesta al 5,78% (ieri 5,28). I positivi sono stati riscontrati ad Arienzo, Aversa (2), Capua (2), Casagiove, Casal di Principe, Caserta (6), Cellole (2), Dragoni, Grazzanise, LuscianoMacerata Campania (4), Maddaloni, Marcianise (13), Portico di Caserta, San Nicola la Strada, Santa Maria a Vico, Santa Maria la FossaSessa Aurunca (3), Villa di Briano (2), Vitulazio.

guariti di giornata sono, infine, 92 (il doppio dei nuovi contagi). Alla luce di questi dati le persone attualmente positive nel casertano sono 1,802, 45 in meno rispetto al giorno precedente. 

Bollettino Asl Caserta 6 giugno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica di sorrisi e speranze: zero vittime nel casertano. E' il secondo giorno di fila

CasertaNews è in caricamento