rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Covid, l'Asl comunica 26 nuovi positivi. Torna lo '0' nella casella delle vittime

Pochi guariti e gli attualmente positivi tornano a superare quota 300

Calano i nuovi positivi nella provincia di Caserta e grazie anche a più tamponi cala anche il tasso di positività. E' quanto emerge dal bollettino del 9 luglio 2021, diramato dall'Asl di Caserta. Non è ancora finita di certo, bisogna ancora lottare per altri mesi prima che questo incubo dettato dal coronavirus possa essere un ricordo. 

Fortunatamente nell'ultimo bollettino dell'Asl non emergono nuove vittime di questo maledetto Covid a differenza di ieri (8 luglio) che invece c'era un '2' nella casella dei decessi. 

In diminuzione, come già detto, i positivi: 26 su 1059 tamponi con il tasso di incidenza giornaliero che cala al 2,46% (oltre il 5% quello del giorno precedente). I nuovi casi si sono verificati a Cancello ed Arnone (5), Casapulla (4), Caserta (5), Castel Volturno (2), Cesa, Macerata Campania (2), San Felice a Cancello, San Marcellino, San Marco Evangelista, San Nicola la Strada, San Prisco, Santa Maria Capua Vetere, Sant'Arpino  

I guariti di giornata sono 13 con il totale dei pazienti attualmente monitorati dall'Asl che si attesta a 309, 13 in più rispetto al giorno precedente.

Bollettino Asl Caserta 9 luglio 2021

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, l'Asl comunica 26 nuovi positivi. Torna lo '0' nella casella delle vittime

CasertaNews è in caricamento