rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Nel casertano 35 nuovi positivi al coronavirus. Nessuna vittima in 24 ore

Il bollettino dell'Asl certifica il crollo del tasso di incidenza che si attesta a 3,55%. I guariti sono 72

Sono 35 i nuovi casi di coronavirus in provincia di Caserta. Lo certifica l'Asl che ha diramato il bollettino aggiornato alla mezzanotte di giovedì. 

I tamponi processati sono stati 985 con il tasso di incidenza che si attesta a 3,55%, in calo rispetto al precedente aggiornamento (5,16%). I nuovi contagi (comprensivi di quelli del giorno precedente quando l'Asl non ha aggiornato la tabella dei comuni) si sono registrati ad Aversa (13), Caiazzo (6), Capua, Carinaro, Casagiove (2), Casal di Principe (8), Casaluce, Casapesenna (2), Casapulla (5), Caserta (6), Castel Campagnano, Castel Morrone, Cesa (2), Dragoni, Francolise, Gricignano d'Aversa (5), Letino, Lusciano, Macerata Campania, Maddaloni (3), Marcianise (13), Mondragone, Orta di Atella, Parete, Pietravairano (2), Roccaromana, Ruviano (2), San Cipriano d'Aversa, San Felice a Cancello (3), San Tammaro, Santa Maria a Vico, Sant'Arpino, Succivo (2), Teverola (2), Vairano Patenora, Villa Literno, Vitulazio.

Il bollettino Asl dell'8 ottobre 2021

Non si registrano vittime. I guariti di giornata sono stati 72 con i positivi attuali che raggiungono quota 962, 37 in meno rispetto al precedente aggiornamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel casertano 35 nuovi positivi al coronavirus. Nessuna vittima in 24 ore

CasertaNews è in caricamento