rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Il Covid non si ferma: boom di nuovi contagi e c'è anche un decesso

E' morto un paziente di Castello del Matese: impennata del tasso di positività

Non si ferma la diffusione del Covid-19 in provincia di Caserta. Sono 134 i nuovi positivi al virus certificati dall’Asl di Caserta; inoltre c'è stato anche un decesso registrato a Castello del Matese. 

I dati fanno riferimento ai tamponi processati fino alla mezzanotte di giovedì 4 novembre. Il tasso di positività, riferito ai 1.664 tamponi processati, è pari all'8,05%, in aumento rispetto al dato precedente (6,72%). Sono, invece, 36 le persone che sono riuscite a sconfiggere il virus e che sono state dichiarate clinicamente guarite. Quelle che ancora sono costrette all’isolamento domiciliare o al ricovero in ospedale, invece, sono 1.742 (ben 97 in più rispetto al precedente aggiornamento).

I nuovi positivi nei comuni

I nuovi contagi si sono registrati ad Alvignano (2), Arienzo, Aversa (10), Caianello, Caiazzo, Calvi Risorta, Cancello ed Arnone, Capodrise (6), Carinola, Casagiove (2), Casal di Principe, Casaluce (7), Casapesenna (2), Casapulla, Caserta (2), Castel di Sasso (2), Cellole, Cesa (7), Frignano (2), Gricignano di Aversa (3), Lusciano (3), Maddaloni, Marcianise (12), Marzano Appio (3), Orta di Atella, Pietravairano (5), Raviscanina (3), Recale (2), Riardo (4), San Marcellino (3), San Nicola la Strada (3), San Prisco (2), Santa Maria a Vico, Santa Maria Capua Vetere (4), Sant'Arpino (4), Sessa Aurunca, Succivo (5), Teverola (3), Trentola Ducenta (3), Villa Literno (13) e Vitulazio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Covid non si ferma: boom di nuovi contagi e c'è anche un decesso

CasertaNews è in caricamento