Cronaca

Nessun morto per Covid in 24 ore, i guariti triplicano i nuovi positivi

Il bollettino dell'Asl di Caserta certifica 48 nuovi contagi. Tasso di Positività al 5,28%

E' un sabato di felicità nel casertano: nelle ultime 24 ore non si è registrato alcun decesso per Covid-19. E' quanto emerge dal bollettino diramato dall'Asl di Caserta che aggiorna la situazione epidemiologica in Terra di Lavoro.

Sono invece 48 i nuovi contagi registrati a fronte di 909 tamponi processati, con il tasso di positività che si attesta al 5,28% (ieri 4,48). I positivi sono stati riscontrati ad Aversa (4), Cancello ed Arnone, Castel Volturno (6), Cervino (4), Dragoni (2), Grazzanise, Liberi, Lusciano, Maddaloni (2), Marcianise (3), Mondragone (4), Orta di Atella (4), Piana di Monte Verna, Portico di Caserta (2), Riardo, San Cipriano d'Aversa, San Gregorio Matese, San Nicola la Strada, Santa Maria a Vico (2), Santa Maria Capua Vetere, Santa Maria La Fossa, Sessa Aurunca, Teverola, Valle Agricola e Villa di Briano.

I guariti di giornata sono, infine, 149 (più del triplo dei nuovi contagi). Alla luce di questi dati le persone attualmente positive nel casertano sono 1.847, ben 101 in meno rispetto al giorno precedente. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nessun morto per Covid in 24 ore, i guariti triplicano i nuovi positivi

CasertaNews è in caricamento