rotate-mobile
Cronaca

Il Covid fa ancora paura: schizza il tasso di positività

Preoccupano tre comuni, non si registrano nuovi decessi

Aumentano i positivi al Covid ma fortunatamente non vengono registrati nuovi decessi. E' quanto emerge dal bollettino quotidiano diramato dall'Asl di Caserta, che aggiorna i dati relativi all'emergenza coronavirus alla mezzanotte di mercoledì. Non ci sono nuove vittime e quindi i morti dall'inizio della pandemia restano 1314. 

Sono invece 69 i nuovi contagi a fronte di 1125 tamponi processati. Alla luce di questi dati, il tasso di positività si impenna al 6,13%. Inoltre 67 persone sono state dichiarate clinicamente guarite. Le persone attualmente seguite tra isolamento domiciliare e strutture ospedaliere sono 990 (2 in più rispetto al dato precedente).

I nuovi positivi sono residenti ad Aversa (3), Baia e Latina (2), Carinaro, Casagiove (2), Casal di Principe (3), Casapesenna, Casapulla, Caserta, Castel Morrone, Curti (2), Gricignano di Aversa (3), Lusciano (2), Macerata Campania (5), Maddaloni (2), Marcianise (9), Orta di Atella, Piana di Monte Verna, Portico di Caserta, San Cipriano d'Aversa (4), San Marcellino (2), San Prisco (6), Santa Maria a Vico (7), Sant'Arpino, Trentola Ducenta (3), Villa di Briano (3), Villa Literno (2)

Bollettino Asl Caserta 30 settembre 2021

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Covid fa ancora paura: schizza il tasso di positività

CasertaNews è in caricamento