rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, l'Asl di Caserta certifica altri 50 nuovi contagi

Non ci sono decessi e ci sono anche fortunatamente 50 persone che hanno battuto il virus

Lo stesso numero di nuovi positivi e di guariti. E' un bollettino che se da un lato dice che ci sono 50 guariti da questo maledetto virus, dall'altro lato dice che altri nuovi 50 'pazienti' dovranno sfidare il Covid-19 con la speranza di superarlo il prima possibile. Lo rende noto l'Asl che ha diramato il bollettino aggiornando la situazione relativa alla pandemia.

I nuovi casi si sono verificati ad Aversa (2), Casagiove, Casaluce, Caserta (11), Castel Morrone, Castel Volturno (6), Ciorlano, Curti, Frignano, Grazzanise, Macerata Campania, Maddaloni (2), Marcianise (4), Mondragone, Parete, Raviscanina (2), Recale, San Felice a Cancello, San Marcellino, San Marco Evangelista, San Nicola la Strada, San Prisco, Santa Maria Capua Vetere, Sant'Arpino, Sessa Aurunca (3), Vairano Patenora, Villa Literno

I tamponi processati nelle ultime 24 ore stati 1452 con il tasso di incidenza che cala al 3,44% (5,56 il dato precedente). I guariti sono stati 50 con i positivi attuali che quindi restano stabili (1007 in totale). Nessuna vittima registrata.

Bollettino Asl Caserta del 3 settembre 2021

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, l'Asl di Caserta certifica altri 50 nuovi contagi

CasertaNews è in caricamento