Coronavirus, sfondata soglia dei 300 positivi attuali: 33 nuovi casi

Il bollettino dell'Asl sulla situazione epidemiologica in provincia di Caserta

L'emergenza coronavirus

Sono 33 i nuovi contagi in provincia di Caserta con gli attuali positivi che sfondano anche il muro delle 300 unità. E' quanto emerge dal report dell'Asl di Caserta che ha diramato il bollettino ufficiale sulla situazione epidemiologica aggiornata al 27 agosto. 

I nuovi casi si sono verificati 2 ad Alife, 4 ad Aversa,m 1 a Capriati al Volturno, 1 a Carinaro, 1 a Casagiove, 2 a Casapesenna, 2 a Caserta, 1 a Cellole, 1 a Frignano, 2 a Lusciano, 1 a Maddaloni, 2 a Marcianise, 1 a Orta di Atella, 1 a Piedimonte Matese, 1 a Recale, 1 a San Cipriano d'Aversa, 1 a San Marcellino, 1 a San Prisco, 1 a San Nicola la Strada, 1 a San Potito, 2 a Santa Maria a Vico, 1 a Sant'Arpino, 1 a Variano Patenora, 1 a Villa di Briano.

Il numero degli attuali positivi sale a quota 307 con Aversa (51), Caserta (34) e Roccamonfina (23) che rappresentano il podio delle città per contagi. Nel corso della giornata tra il 26 ed il 27 agosto non si sono registrati guariti mentre sono 3 in più le persone in quarantena (484 in totale). Sono stati processati 616 tamponi rispetto all'ultimo aggiornamento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un casertano 'firma' la nuova stazione della metro di New York

  • E' ufficiale: Campania in zona gialla. Confermate le restrizioni per il week-end

  • Giovanni a 6 anni debutta su Rai 1 nella fiction ‘Mina Settembre’

  • Muore improvvisamente ed i carabinieri scoprono la casa a luci rosse

  • Caserta perde un pezzo di storia, "Dischi Sgueglia" chiude dopo 65 anni

  • La Dea bendata bacia il casertano: vinti 100mila euro

Torna su
CasertaNews è in caricamento