Coronavirus, 24 nuovi contagi nel casertano. Picco nel Capoluogo

Mini focolai ad Aversa, Caserta e Roccamonfina. Nessun guarito e 13 persone in più in quarantena

Continuano a salire i contagi in provincia di Caserta. Secondo il bollettino dell'Asl sono 24 i nuovi contagiati in Terra di Lavoro su 1019 tamponi processati tra il 25 ed il 26 agosto.

Dal report emerge come oltre ad Aversa la situazione inizia a farsi preoccupante anche a Caserta dove i casi totali sono 32, 10 in più dall'ultimo aggiornamento. Nuovi casi si sono registrati ad Aversa, appunto, Casagiove, Casaluce, Lusciano, Maddaloni, Piedimonte Matese, San Cipriano d'Aversa, Santa Maria a Vico( dove sono risultati positivi il sindaco Andrea Pirozzi e la vice Veronica Biondo).

Gli attuali positivi sono 274 residenti ad Alife, Aversa, Capodrise, Capua, Carinaro, Carinola. Casagiove, Casal di Principe, Casaluce, Casapesenna, Casapulla, Caserta, Cesa, Conca della Campania, Curti, Frignano, Gricignano d'Aversa, Grazzanise, Lusciano, Macerata Campania, Maddaloni, Marcianise, Orta di Atella, Parete, Pastorano, Piedimonte Matese, Pietravairano, Presenzano, Recale, Roccamonfina, San Cipriano d'Aversa, San Felice a Cancello, San Marcellino, San Marco Evangelista, San Nicola la Strada, San Prisco, Santa Maria a Vico, Santa Maria Capua Vetere, Sant'Arpino, Sessa Aurunca, Succivo, Teano, Teverola, Trentola Ducenta, Vairano Patenora, Villa di Briano, Villa Literno. 

Non si registrano guariti né deceduti. Rispetto all'aggiornamento diffuso mercoledì ci sono 13 persone in più in quarantena. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il terno al Lotto per l'addio a Maradona

  • Va in ospedale per una colica renale ma finisce in tragedia: muore 40enne

  • Lotta ai furbetti senza assicurazione e collaudo, ecco 4 telecamere | FOTO

  • Scoperti i furbetti del cartellino all’Asl, sospesi 13 dipendenti

  • Il casertano piange 24 vittime: un morto all'ora per Covid in una sola giornata

  • La confessione del magistrato: "Volevo arrestare Maradona per un traffico di droga tra Caserta e Napoli"

Torna su
CasertaNews è in caricamento