Venerdì, 17 Settembre 2021
Cronaca

Nuova ondata di contagi in 24 ore e c'è anche un decesso

Impennata di nuovi positivi in tutto il casertano: il Covid fa paura

Ancora un decesso, e purtroppo anche una impennata preoccupante di nuovi contagi. Il Covid-19 continua a fare paura e nel casertano ci sono ancora troppi positivi che purtroppo non fanno nemmeno ben sperare per il futuro. Secondo i dati diramati dall'Asl di Terra di Lavoro nel corso delle ultime 24 ore c'è stato un decesso e si tratta di un paziente residente a Sant'Arpino.

I nuovi casi registrati sono 88 (34 il giorno precedente) su 1444 tamponi processati. Alla luce di questi numeri il tasso di positività è in forte aumento rispetto al giorno precedente, da 3,21% a 6,09%. I casi positivi si sono verificati ad Aversa, Capodrise (7), Carinaro (2), Casagiove (2), Casapesenna, Caserta (5), Castel Morrone, Castel Volturno (13), Cellole, Cesa, Frignano (2), Grazzanise (2), Gricignano di Aversa (3), Maddaloni (3), Marcianise (2), Mondragone (10), Orta di Atella (3), Parete, Presenzano, Recale, Roccamonfina (2), San Cipriano d'Aversa (4), San Marcellino (2), San Marco Evangelista (2), San Tammaro, Santa Maria a Vico (5), Santa Maria Capua Vetere (4), Trentola Ducenta, Villa di Briano (2), Villa di Briano (2)

guariti in 24 ore, infine, sono 45. Le persone attualmente monitorate dall'Asl in quanto positive al coronavirus sono 956, ben 42 in più rispetto al giorno precedente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova ondata di contagi in 24 ore e c'è anche un decesso

CasertaNews è in caricamento