menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nuovi casi nel casertano

Nuovi casi nel casertano

Coronavirus, 17 nuovi casi nel casertano. Ex zona rossa torna "Covid free"

Il bollettino dell'Asl di Caserta sulla situazione epidemiologica

Dopo due giorni di fuoco, con 80 contagiati complessivi, sembra rientrare la nuova emergenza Covid che si sta verificando in provincia di Caserta. 

Secondo le stime dell'Asl sono 17 i nuovi contagi in Terra di Lavoro su 617 tamponi processati. I casi sono stati registrati 2 ad Aversa, 1 a Casal di Principe, 1 a Casapesenna, 1 a Casapulla, 2 a Caserta, 1 a Lusciano, 2 a Gricignano d'Aversa, 1 a Maddaloni, 1 a Marcianise, 1 a San Cipriano d'Aversa, 1 a San Marcellino, 2 a Santa Maria Capua Vetere, 1 a Pietravairano. L'Asl certifica anche la guarigione di un paziente a Mondragone che torna ad essere Covid free dopo il focolaio dei Palazzi Cirio che aveva portato il governatore De Luca ad adottare la zona rossa per il quartiere. 

Nel complesso gli attuali positivi sono 235 e sono residenti ad Alife, Aversa, Capodrise, Carinaro, Carinola, Casal di Principe, Casaluce, Casapesenna, Casapulla, Caserta, Castel Volturno, Cesa, Conca della Campania, Curti, Frignano, Grazzanise, Gricignano d'Aversa, Lusciano, Maddaloni, Marcianise, Orta di Atella, Parete, Pietravairano, Presenzano, Recale, Roccamonfina, San Cipriano, San Felice a Cancello, San Marcellino, San Marco Evangelista, San Nicola la Strada, San Prisco, Santa Maria Capua Vetere, Sant'Arpino, Sessa Aurunca, Succivo, Teano, Teverola, Trentola Ducenta, Vairano Patenora, Villa di Briano e Villa Literno.

Secondo il report risultano 26 persone in più in quarantena (444 in totale).  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Caterina Balivo torna in tv su Rai 1

  • social

    Blue Monday 2021, oggi è il giorno più triste dell'anno

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento