menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I dati dell'Asl

I dati dell'Asl

Coronavirus, positivo un tampone ogni 10: contagiati attuali a 219

L'Asl di Caserta comunica altri 32 nuovi casi. Nessun guarito

Il muro dei 200 positivi è stato abbattuto. Secondo il report dell'Asl sono 32 i nuovi contagiati al coronavirus in provincia di Caserta su un totale di 315 tamponi analizzati nel corso dell'ultimo giorno. Numeri impressionanti, con un tampone positivo ogni 10 processati. 

Secondo il bollettino epidemiologico dell'Asl i nuovi casi si sono registrati 13 ad Aversa, 1 a Capua, 2 a Caserta, 2 a Castel Volturno, 1 a Lusciano, 1 a Maddaloni, 1 a Parete, 3 a Roccamonfina, 2 a San Cipriano d'Aversa, 1 a San Felice a Cancello, 1 a San Marco Evangelista, 1 a Teano, 1 a Sant'Arpino, 1a Trentola Ducenta, 1 a Villa di Briano. 

Il totale dei positivi attuali si aggiorna a 219 residenti ad Alife, Aversa, Capodrise, Capua, Carinaro, Carinola, Casal di Principe, Casaluce, Casapesenna, Casapulla, Caserta, Castel Volturno, Cesa, Conca della Campania, Curti, Frignano, Grazzanise, Gricignano, Lusciano, Maddaloni, Mondragone, Orta di Atella, Parete, Presenzano, Recale, Roccamonfina, San Cipriano, San Felice a Cancello, San Marcellino, San Marco Evangelista, San Nicola la Strada, San Prisco, Santa Maria Capua Vetere, Sant'Arpino, Sessa Aurunca, Succivo, Teano, Teverola, Trentola Ducenta, Vairano Patenora, Villa di Briano e Villa Literno.

Aumenta anche il numero di persone attualmente in quarantena, 418 in totale e 28 in più rispetto a quelli dati domenica. Non si registrano guariti, con il numero dei guariti che si attesta a 564 dall'inizio dell'emergenza. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quaterna da sballo ad Aversa: vinti 120mila euro

Attualità

Il Tar annulla l'ordinanza di De Luca sulla chiusura delle scuole

Attualità

Maestra positiva al Covid: chiusa la scuola

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento