Giovedì, 29 Luglio 2021
Cronaca

Coronavirus, due nuovi contagi nel casertano e nessun guarito

Si aggiorna ad 11 il numero dei casi nella 'zona rossa' dei Palazzi Cirio di Mondragone. Tampone positivo anche a Casapulla

La curva epidemiologica dell'Asl di Caserta

Due nuovi casi e nessun guarito. E' quanto emerge dal dossier Asl di Caserta sull'emergenza Coronavirus in provincia. 

Si aggiorna nuovamente il quadro di Mondragone, dove il quartiere dei Palazzi Cirio è stato isolato. Complessivamente nella città del litorale sono 11 i nuovi contagi (uno in più di ieri). Arriva in doppia cifra, invece, il numero delle persone che hanno contratto il Covid a Casapulla dove, secondo il report dell'Asl, c'è un nuovo positivo (10 in totale dall'inizio della pandemia).

Se da un lato crescono i contagi dall'altro non aumentano i guariti: l'Asl certifica che nessuno dei contagiati ha superato l'infezione (il numero delle guarigioni resta fermo a 422). I positivi attuali sono, dunque, 17 residenti a Casapulla, Caserta, Dragoni, Lusciano, Marcianise, Rocca d'Evandro ed 11 a Mondragone. 

Infine cresce di 4 unità il numero delle persone in quarantena (18 in totale). Nel corso delle ultime 24 ore sono stati processati 276 tamponi effettuati su persone residenti in provincia di Caserta con il numero dei test dall'inizio della pandemia che si aggiorna a 31191.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, due nuovi contagi nel casertano e nessun guarito

CasertaNews è in caricamento