rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Muore un'altra persona col Covid: 55 contagi nelle ultime 24 ore

Dopo il boom torna 'regolare' il numero dei nuovi positivi: c'è una vittima ad Alife

Torna ad avere numeri 'normali' il Covid-19 nella provincia di Caserta dopo il boom di contagi in 24 ore della giornata di ieri. Sono 55 i nuovi positivi registrati nel bollettino quotidiano diramato dall'Asl di Caserta, che ha aggiornato i dati della pandemia alla mezzanotte di giovedì. 

I nuovi contagi si sono verificati ad Alvignano (3), Caiazzo, Calvi Risorta (2), Carinola, Casaluce (2), Casapulla (2), Caserta (6), Castel Volturno, Castello del Matese (5), Cellole, Cesa, Gricignano di Aversa (3), Lusciano, Macerata Campania, Marcianise (3), San Felice a Cancello, San Nicola la Strada (12), San Tammaro (2), Sant'Arpino, Succivo, Teano, Trentola Ducenta (2), Valle di Maddaloni (2)

Si registra anche una vittima che era residente ad Alife. Sono, invece, 36 le persone che sono riuscite a sconfiggere il virus e che sono state dichiarate clinicamente guarite. Quelle che ancora sono costrette all’isolamento domiciliare o al ricovero in ospedale, infine, sono 977 (ben 18 in più rispetto al precedente aggiornamento).

Bollettino Asl di Caserta 22 ottobre 2021

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore un'altra persona col Covid: 55 contagi nelle ultime 24 ore

CasertaNews è in caricamento