rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, i nuovi contagiati doppiano i guariti nelle ultime 24 ore

Quattro nuovi casi a Letino, solo due superano il virus in provincia. Cala il numero di persone in quarantena ed autoisolamento

Nel casertano la curva dei positivi al Coronavirus registra un lieve rialzo. Secondo il report dell'Asl i nuovi contagiati superano i guariti, ovviamente quelli delle ultime 24 ore.

Sono 4 i nuovi casi positivi registrati nel corso dell'ultimo giorno. Come annunciato i nuovi tamponi positivi si sono registrati tutti a Letino (che raggiunge quota 18 casi) per la quale è stata prorogata fino al 27 di maggio la "zona rossa", con il divieto per i residenti di entrare ed uscire dal paese. 

Tornando ai dati del bollettino dell'Asl di Caserta, in due sono stati dichiarati guariti rispetto a ieri: le persone che hanno superato il virus sono in totale 348 mentre con gli attuali positivi sono 60 (+2 rispetto a ieri). Calano le persone in quarantena: sono 1107, undici in meno rispetto al giorno precedente. Un'unità in meno si registra anche per la casella delle persone in autoisolamento, attualmente 3792. Nelle ultime 24 ore, infine, sono stati processati 514 tamponi con il conteggio delle analisi che in provincia di Caserta si aggiorna a 20122. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, i nuovi contagiati doppiano i guariti nelle ultime 24 ore

CasertaNews è in caricamento