Coronavirus, 3 nuovi contagiati e 4 guariti su 139 tamponi

Il bollettino dell'Asl di Caserta conferma i casi a Conca della Campania e Presenzano. Continua il trend positivo di guariti a Mondragone

La curva epidemiologica dell'Asl

Tre nuovi casi ma i guariti sono 4. Torna ad essere finalmente con il segno negativo la differenza nel bollettino dell'Asl di Caserta che fotografa la situazione attuale del Coronavirus. 

I nuovi casi si sono registrati due a Conca della Campania (6 contagi negli ultimi giorni) ed uno a Presenzano ed erano stati ufficializzati già nella giornata di ieri dai sindaci David Simone ed Andrea Maccarelli. I guariti invece si sono registrati tutti a Mondragone che dopo le settimane di tensione torna a respirare aria di ottimismo.

Gli attuali positivi, alla luce dei nuovi dati, scendono di un'unità e passano a quota 108. Sono residenti 79 a Mondragone, 6 a Conca della Campania, 4 a Sessa Aurunca, 4 a Falciano del Massico, 3 a Carinola, 3 a San Nicola la Strada, 2 a Recale, 1 a Casapulla, 1 a Giano Vetusto, 1 a Francolise, 1 a Lusciano, 1 a Marcianise, 1 a Presenzano, 1 a Villa di Briano.

Secondo il bollettino dell'Asl si riduce anche il numero delle persone in quarantena: 176 e 3 in meno rispetto a ieri. Nel complesso, nel corso delle ultime 24 ore sono stati processati 139 tamponi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il terno al Lotto per l'addio a Maradona

  • Va in ospedale per una colica renale ma finisce in tragedia: muore 40enne

  • Lotta ai furbetti senza assicurazione e collaudo, ecco 4 telecamere | FOTO

  • Scoperti i furbetti del cartellino all’Asl, sospesi 13 dipendenti

  • Il casertano piange 24 vittime: un morto all'ora per Covid in una sola giornata

  • Imprenditore casertano ubriaco alla guida uccide 37enne

Torna su
CasertaNews è in caricamento