rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Covid, 56 nuovi contagi: tasso di positività in rialzo

Poche persone guariscono e tornano ad aumentare anche gli attualmente positivi

Non ci sono fortunatamente nuove vittime del Covid. Sono invece 56 i nuovi positivi. Lo si apprende dal bollettino quotidiano diramato dall'Asl di Caserta che ha aggiornato i dati della pandemia alla mezzanotte di martedì.

Sono 56 i nuovi casi di coronavirus certificati in 24 ore in Terra di Lavoro. Il tasso di positività, riferito ai 1.287 tamponi processati, è pari al 4,35%, in aumento rispetto al precedente aggiornamento (2,72%). Sono, invece, 38 le persone che sono riuscite a sconfiggere il virus e che sono state dichiarate clinicamente guarite. Quelle che ancora sono costrette all’isolamento domiciliare o al ricovero in ospedale, infine, sono 919 (ben 18 in più rispetto al dato precedente).

I nuovi positivi si sono verificati ad Alife, Arienzo, Aversa (5), Baia e Latina, Camigliano (2), Capua, Casal di Principe, Casaluce, Casapulla, Caserta, Castel Volturno, Cellole, Cervino (3), Cesa, Dragoni, Gricignano di Aversa (2), Marzano Appio, Mondragone (8), Parete (4), Piedimonte Matese, Pietramelara, Pignataro Maggiore, San Marco Evangelista, San Nicola la Strada, Sant'Arpino, Sessa Aurunca, Succivo, Teano, Teverola (3), Villa Literno (4)

Bollettino Asl Caserta 20 ottobre 2021

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, 56 nuovi contagi: tasso di positività in rialzo

CasertaNews è in caricamento