rotate-mobile
Cronaca

Covid, 37 casi in 24 ore. Un terzo dei nuovi contagiati in un piccolo paese

L'Asl non segnala decessi, ma un paziente risulta morto a Bellona

Quella famosa luce in fondo al tunnel sta nella casella 0 dei dati dei decessi in provincia di Caserta per questo maledetto virus. Per il quarto giorno di fila l'Asl non segnala morti per Covid, anche se nella serata di martedì il sindaco di Bellona Filippo Abbate ha annunciato che un suo concittadino è morto col virus. E' probabile che non sarà stato ancora registrato dall'azienda sanitaria.

Sono in forte calo anche i contagi, appena 37 in 24 ore anche se in aumento rispetto a ieri (che erano 19). E' quanto emerge dal bollettino diramato dall'Asl (alle 10 di stamattina) relativo alla giornata del 15 giugno. 

I nuovi casi sono complessivamente 37 e si sono verificati ad Aversa (4), Capodrise (2), Carinola (11), Casapesenna (3), Casapulla, Caserta, Maddaloni (5), Marcianise, San Felice a Cancello (3), Santa Maria a Vico e Succivo

I tamponi processati nelle ultime 24 ore sono stati 847 con un tasso di incidenza del 4,32%. I guariti nelle ultime 24 ore sono 36. Il numero degli attuali positivi si attesta a 806 pazienti, uno in più rispetto al giorno precedente.

Bollettino Asl Caserta 16 giugno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, 37 casi in 24 ore. Un terzo dei nuovi contagiati in un piccolo paese

CasertaNews è in caricamento