rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Il Covid fa piangere altre due famiglie nel casertano

I guariti superano i nuovi contagi ma l'Asl certifica altri 2 decessi

Tornano a salire i positivi al coronavirus in provincia di Caserta. Secondo il bollettino diramato dall'Asl e riferito alla giornata di lunedì 13 marzo sono 51 i nuovi contagi su 1736 test processati ma ci sono da aggiungere anche 8 contagi nella giornata precedente (in totale 59 nuovi casi in 48 ore). 

Il tasso di incidenza si attesta al 2,94% (2,74% il precedente). Sono purtroppo emersi altri 2 morti (residenti a Mignano Monte Lungo e Santa Maria a Vico) mentre i guariti sono stati 72 negli ultimi 2 giorni. Gli attuali positivi, dunque, fanno un balzo indietro di 15 unità raggiungendo quota 414. 

Le comunità in cui si sono registrati i casi sono Alife (2), Aversa (2), Caiazzo, Capua (2), Casagiove, Casal di Principe, Caserta (10), Castello del Matese, Cellole, Cesa, Curti, Falciano del Massico (2), Francolise (2), Lusciano, Maddaloni (2), Marcianise (5), Mondragone, Parete, Portico di Caserta, Pratella, Presenzano (4), Recale, Ruviano, San Cipriano d'Aversa, San Nicola la Strada, San Prisco, Santa Maria a Vico, Santa Maria Capua Vetere (2), Sant'Arpino, Sessa Aurunca, Sant'Arpino, Trentola Ducenta (4), Villa Literno.

Coronavirus bollettino Asl Caserta 14 marzo 2023

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Covid fa piangere altre due famiglie nel casertano

CasertaNews è in caricamento