rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, attuali positivi nel casertano a quota 110

Nuovi contagi a San Nicola la Strada e Giano Vetusto. Il bollettino dell'Asl non registra guariti

Due contagiati e nessun guarito con il numero degli attuali positivi che si aggiorna a 110 persone. Sono questi i numeri del bollettino epidemiologico diramato dall'Asl di Caserta che fotografa l'attuale situazione relativa all'emergenza Coronavirus. 

I due nuovi casi si sono registrati a San Nicola la Strada, il secondo contagio in due giorni, e Giano Vetusto dove si è verificato il primo caso dall'inizio dell'emergenza sanitaria. Gli attuali positivi, come detto, sono 110 e sono residenti 90 a Mondragone, 4 a Falciano del Massico, 4 a Sessa Aurunca, 3 a Carinola, 2 a San Nicola la Strada, 2 a Recale, 1 a Giano Vetusto, 1 a Casapulla, 1 a Dragoni, 1 a Lusciano, 1 a Rocca d'Evandro. 

Il report dell'Asl non fa registrare guariti con le persone che hanno superato il Covid 19 nel casertano che si attestano a quota 426. Nelle ultime 24 ore sono stati processati 272 (40132 dall'inizio dell'emergenza sanitaria). Cala di 13 unità, infine, il numero delle persone costrette in quarantena (attualmente 199). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, attuali positivi nel casertano a quota 110

CasertaNews è in caricamento